IO STO CON EMERGENCY

IO
STO
CON
EMERGENCY
!

Firma l’appello!

Informazioni su denisocka

La vita dura (ma non troppo) del collaboratore esterno (ma non troppo)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a IO STO CON EMERGENCY

  1. utente anonimo ha detto:

    Ciao, che stranezza…sono arrivato qui durante la ricerca di informazioni sul libro "Il biglietto stellato"…

  2. denisocka ha detto:

    Be', perché strano? Ci ho messo tanto impegno! Dimmi tutto, lo conosco come le mie tasche!E quando siete utenti anonimi, per favore, firmatevi, se no non so a chi mi sto rivolgendo… 😉

  3. utente anonimo ha detto:

    Ciao, mi chiamo andrea. Stavo cercando informazioni perchè avevo intenzione di leggerlo ma non avendo molti soldi, anzi zero, mi stavo informando sulla disponibilità nelle biblioteche (il sistema brianteo, abito vicino a lecco) e il ticino, dove ogni tanto sto. libreria di osnago c'è,  in ticino no.volevo avere informazioni, perchè avevo letto anche un servizio forse sul manifesto. e avevo intenzioni prossimamente di recensirlo per un sito a cui collaboro.ciaoand

  4. denisocka ha detto:

    @Andrea: benvenuto! Leggetelo come vi pare, dopo averlo comprato, ricevuto in prestito da un amico o in biblioteca, basta leggerlo per me. Ovviamente se uno lo comprasse sarei più felice perché sarebbe la riprova che si possono vendere anche i russi di qualità, ma lo ripeto: l'importante è che venga letto e apprezzato! Buona lettura, e quando scriverai la recensione fammelo sapere.

Rispondi

