Addio BB, mon amour

La mia vita è troppo complicata: mai una cosa che giri nel verso semplice.
Così ho dovuto dirle addio… o forse arrivederci:

Ho lasciato la Big Band.

Esperienza breve ma intensa. Eppure fin dall’inizio sapevo che sarebbe stato un passo azzardato: come conciliare tempi lavorativi, vita familiare, altri impegni e rapporti musicali consolidati, complicanze di vario genere con questa nuova esperienza?

Ultimamente ero sempre meno presente alle prove, non avendo tempo per studiare le parti, improvvisavo dimenticandomi la volta successiva le indicazioni del direttore d’orchestra: era diventato frustrante per una come me che detesta fare le cose “alla carlona”.

Decisione sofferta, ma inevitabile…
Un arrivederci ai compagni di viaggio, nella speranza di giorni più sereni all’orizzonte e l’augurio di trovare un/a degno/a sostituto/a

Informazioni su denisocka

La vita dura (ma non troppo) del collaboratore esterno (ma non troppo)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Addio BB, mon amour

  1. geleselibero ha detto:

    posso ascoltarvi in qualche modo su internet?

  2. denisocka ha detto:

    Con la BB e la sottoscritta non credo ci siano registrazioni in internet, troppo poco tempo insieme: un solo concerto in pubblico. Ma c’è qualcosa di me con il mio gruppo consolidato (quintetto) in You tube. Qualcuno passando di qui e leggendo i post ha trovato gli indizi giusti per trovare il file e sentirmi… buona caccia!

  3. geleselibero ha detto:

    brutta monella, non farmi cercare. dimmelo!

  4. denisocka ha detto:

    segreto di pulcinella… 

  5. geleselibero ha detto:

    pulcinella ti ho beccata ed ascoltata

  6. ElisinoB ha detto:

    Purtroppo hai ragione: a qualcosa nella vita si deve rinunciare. Però è un peccato.
    Un caro saluto e a presto!

  7. ElisinoB ha detto:

    P.S. Molto carino il video, sei bravissima 😉

  8. denisocka ha detto:

    Ma grazie, ElisinoB! A questo punto avevo pensato anche di mettere un file audio un po' più recente di una serata dal vivo, ma al solito Splinder snobba gli utenti mac di safari. Ora provo a fare un paio di cosine e ci ritento nei prossimi giorni. 😉

  9. utente anonimo ha detto:

    Acc … peccato, ma lo so, non ci sta tutto dentro una giornata, io col Pilates e il Corso di cucito non ci sto già più dentro …LaStancaSylvie

  10. denisocka ha detto:

    @Sylvie: la musica è rimasta la mia ancora di salvezza e funziona ancora perché, diciamoci la verità, ho dei compagni musici molto pazienti e molto incasinati pure loro, quindi ci si comprende a vicenda. E un marito ancor più paziente. Il tempo che mi mancava era quello per studiare musica, cosa che in BB avrei dovuto fare e non riuscivo proprio a trovarne. è stato più onesto così… però, per esempio, per continuare con i JT ho rinunciato a qualsiasi attività fisica… qualche sporadica corsetta con Bruska me la concedo ancora, ma proprio quando ho un buchino saltato fuori per caso.

Rispondi

