Ullallà!

BUON COMPLEANNO…

… a me stessa!

p.s.: e chi dice che il 17 porta sfortuna, sapendo che in quella data sono nata io, dovrebbe (dovrebbe?) ricredersi.
p.s.s.: grazie a chi gli auguri me li ha già fatti e a chi me li sta per fare.

Informazioni su denisocka

La vita dura (ma non troppo) del collaboratore esterno (ma non troppo)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Ullallà!

  1. tafia ha detto:

    С днём рождения !

    (spero sia giusto…)

  2. denisocka ha detto:

    @tafia: Sono colpita! Assolutamente perfetto! Scordati che io ci riesca in giapponese… 🙂

  3. utente anonimo ha detto:

    TANTI TANTI AUGURI, Denise cara!
    Buon compleanno! Volevo dirti che, da quando ho scoperto il tuo blog, sono diventata un’assidua lettrice. Hai tutta la mia ammirazione e la mia stima.
    Barbara (tua collega biblitiana)

  4. utente anonimo ha detto:

    Auguri! Volevo dirti che durante una recente visita in Italia ho comprato Il biglietto stellato, che leggero’ presto!

  5. utente anonimo ha detto:

    In ritardo, tanti auguri anche da me! E poi il 17 è un bel numero: io sono nata di 7 e questo numero è il mio preferito, insieme a tutti quelli in cui fa capolino!
    AUGURONI!!!
    Alice

  6. denisocka ha detto:

    @Barbara: grazie per gli auguri! Gli attestati di stima sono sempre più che benvenuti 😉
    @utente anonimo (se ti firmavi era più facile ringraziarti): poi fammi sapere cosa ne pensi.
    @Alice: il mio numero preferito è il 5, ma il 7 è quello di mio marito! Grazie per gli auguri: valgono anche se in ritardo.

  7. utente anonimo ha detto:

    Tanti auguri (anche se in ritardo)!!!
    Leggo sempre con piacere il tuo blog!
    Ele

  8. utente anonimo ha detto:

    Scusa! Non intendevo non firmarti. Mi chiamo Magda.

  9. denisocka ha detto:

    @Ele: gli auguri valgono anche in ritardo 😉
    @Magda: Ora che so come ti chiami… Grazie, Magda!

  10. ElisinoB ha detto:

    Ciao Denise,
    caspita, a guardare le date ne è passato di tempo dalla mia ultima visita. Il tempo inesorabilmente vola. Auguri anche da parte mia e perdona il ritardo. Sono tornata solo da poco.
    ElisinoB

  11. denisocka ha detto:

    Grazie per gli auguri, ElesinoB, anche il ritardo!

Rispondi

