Traduttori e racconti

Ce n’è uno anche mio in questa raccolta di racconti pubblicata da Azimut.

Il mestiere di riflettere

A Febbraio anche una presentazione a Milano… forse.

Informazioni su denisocka

La vita dura (ma non troppo) del collaboratore esterno (ma non troppo)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Traduttori e racconti

  1. Sonnenbarke ha detto:

    Il tuo l’ho letto per primo 🙂 Bello, mi è piaciuto molto. Proseguo piano piano con gli altri, spilluzzicando qua e là.

  2. tafia ha detto:

    Ehi, ma allora sei una traduttrice VIP… precaria, ma VIP! 😉 Scherzi a parte, avevo già letto su altri blog di questa interessante raccolta, mi incuriosisce e spero di riuscire a procurarmene presto una copia.

  3. denisocka ha detto:

    @Sonnenbarke: Marina, grazie, sei molto gentile.
    @tafia: Vip? Moi? Mais no, mais no…

  4. inachisio ha detto:

    Lo leggerò, anche perché il mestiere di traduttore mi ha sempre affascinato.

    Inachis

Rispondi

