Leggi, leggi… poi si vedrà

Lettura finita. 541 pagine in russo non sono poche: tra un lavoro e l’altro me lo sono trascinato dietro per mesi. Quello del lettore è un lavoro sottopagato, mi sono ripromessa di farlo esclusivamente per le case editrici per cui traduco.

Ho già scritto una bella scheda: giudizio tutto sommato positivo, anche se dato l’inizio davvero brillante mi aspettavo di più. Qualche pecca ce l’ha.
Be’, adesso vediamo che ne pensa l’editor. Se mi darà l’ok proseguirò con la traduzione di alcuni brani.

Vacanze finite sul serio. Si ricomincia.

Informazioni su denisocka

La vita dura (ma non troppo) del collaboratore esterno (ma non troppo)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Leggi, leggi… poi si vedrà

  1. utente anonimo ha detto:

    sei fortunata se puoi trascinarti la lettura per mesi!
    Un’altra lettrice.

  2. denisocka ha detto:

    Posso solo perché non era un’autrice contesa, ma una segnalata da un non addetto ai lavori. E perché non faccio più la lettrice e quando mi appioppano qualcosa non mi stressano quasi mai l’anima con tempi improponibili. Da quale lingua leggi? Fai solo la lettrice?

Rispondi

